I veri hacker che hanno fatto la storia

« Older   Newer »
  Share  
conductor
icon1  view post Posted on 4/3/2011, 19:30




Kevin Mitnick

Il più famoso, e senz'altro anche il più dotato, hacker della storia si rese noto nel 1981, alla tenera età di 17 anni, penetrando in un server telefonico, e reindirizzando le chiamate a suo piacere. Nel 1983 ottenne il suo primo grande successo, e anche il suo primo arresto, quando penetrò in un computer del Pentagono :shifty: . I suoi attacchi ripetuti lo resero un bersaglio per l'FBI. Fu condannato a cinque anni di prigione negli anni '90, ma oggi è un consulente di sicurezza e possiede una società propria: Mitnick Security :asd: .

Kevin Poulsen

L'attuale capo redattore di "Wired" era conosciuto in passato per attività d'altra natura. Nel 1983, a 17 anni, riuscì a penetrare in diverse reti, riuscendo a farsi una passeggiata nel sistema legale statunitense. Andò avanti fino a che non fu arrestato, nell'aprile del 1991. Nel 1994 fu condannato a quattro anni di prigione.

Adrian Lamo

Lamo è di certo quello che ha fatto ammattire il maggior numero di amministratori. Da Microsoft a Yahoo!, passando da Sun Microsystems, MacDonald, Cingular, AOL, e persino il New York Times. Si ritiene che Lamo abbia portato a termine tutti i tipi di intrusioni e violazioni, aggirando le protezioni con una semplicità disarmante: durante un'intervista, nello spazio informativo serale della NBC, gli venne chiesta una dimostrazione pratica delle sue capacità; rispose entrando nella rete della NBC in meno di cinque minuti. Oggi è un esperto di sicurezza, ed un uomo libero, dopo essere stato sotto sorveglianza per molti anni.



John Draper



Conosciuto anche come "Cap'n Crunch" :huh: , Draper fu uno dei primi hacker della storia. Il soprannome viene da una marca di cereali :lol: :lol: , all'interno dei quali trovò un fischietto giocattolo. Scoprì che il fischietto serviva anche per ottenere telefonate gratuite che boiata, bastava emettere un certo tono al momento giusto :lol: . Fu arrestato nel 1976, e condannato a due mesi.
 
Top
ƒlumën
view post Posted on 7/3/2011, 21:24




Mostruosi!!!
 
Top
conductor
icon13  view post Posted on 7/3/2011, 21:59




Si diceva che Condor attraverso il telefono ti riusciva a fare un codice che avviava i missili atomici,ma in realtà era solo paura, si sono inventati questa cosa,ma di sicuro di cose segrete Kevin le sapeva: tanto che la gente aveva una paura mostrusa,soprattutto l'Interpol :lol:

Edited by .S.T.A.L.K.E.R. - 8/3/2011, 18:19
 
Top
Darkurai
view post Posted on 8/3/2011, 17:59




non hai parlato di 127.0.0.1 XD
 
Top
.S.T.A.L.K.E.R.
view post Posted on 8/3/2011, 18:23




CITAZIONE (Darkurai @ 8/3/2011, 17:59) 
non hai parlato di 127.0.0.1 XD

127.0.0.1

DESCRIZIONE NONCICLOPEDIA:

L'IP 127.0.0.1 corrisponde all'indirizzo del più formidabile, pericoloso e spietato hacker vivente.
Quest'essere, probabilmente il più malvagio e crudele utente nella storia di Internet, è noto per attaccare gli utenti, trasformandone i PC in zombie al suo servizio.

Oh mio dio! Sta per arrivare!

Eh si, mica come voi...
Volete una prova?
Sul vostro computer Windows cliccate su Esegui, scrivete command o cmd e premete Ok.
Se compare una finestra nera, probabilmente il vostro computer è stato già infettato. Comunque, volete la conferma? Provate a pingare l'indirizzo. Se il ping dà risposta positiva, esiste una connessione attiva tra il vostro computer e quello dell'Hacker. Per controllare se questa persona ha una connessione attiva con il vostro computer, nella finestra nera scrivete
ping 127.0.0.1
e premete Invio sulla tastiera.
Se il ritardo è molto piccolo, magari < 1ms, vuol dire che la persona è molto vicina a voi! Interrompete subito il ping premendo Ctrl-C, quindi spegnete il computer! L'influenza di quest'essere malvagio infatti è così forte che potrebbe colpire anche un computer non collegato a internet. Formattate tutto e chiedete aiuto a un tecnico, se non volete che il vostro computer si ritrovi bannato a vita dalla rete!
Attenzione se il vostro personal Firewall (o altresì conosciuto come "muro di fuoco") segnala attacchi da 127.0.0.1 (o altresì dicasi blocked attack from 127.0.0.1) beh... è il momento di preoccuparsi! È solo questione di tempo e il vostro misero firewall verrà abbattuto. Allorchè ruberanno tutti i vostri dati, carte di credito e quant'altro, nonchè modificheranno i valori della tensione della vostra schedra madre, surriscaldandola e trasformandola a breve in fumogeno. Pare che si divertano, con le pass MSN rubate, ad entrare a nome del malcapitato ed a contattare tutte le ragazze presenti tra i contatti riempendole di messaggi offensivi; cosicchè la povera vittima oltre ad avere il computer arrostito si troverà tutte le amiche incazzate che non gli rivolgeranno mai più parola! Per evitare questi problemi bisogna intervenire tempestivamente, da quando ricevete i primi messaggi dal vostro superfirewall avete poco tempo prima che riescano a compiere danno e farsi due risate alle vostre spalle. Correte ai ripari installando quanti più Firewall possibili, pure quelli a pagamento craccati, gli farete perdere tempo alzando più muri fiammeggianti. Installate anche più antivirus e avviate subito le scansioni, il multiple scanning vi renderà più immuni dal virusattack. Infine contattate esperti che vi sapranno aiutare a difendervi. Qualora il computer inizi a mandare strani messaggi d'errore o crash SONO ENTRATI, quindi dovrete correre a staccare la spina del telefono e subito dopo quella della corrente, eviterete così almeno che vi rubino i dati. Prima di riaccendere il computer e procedere alla formattazione, si consiglia di impostare il selettore posto dietro il case da 220 a 110, un piccolo trucco per ingannarli questi stronzi!
Curiosità

L'IP 127.0.0.1 è l'indirizzo da cui Nonciclopedia riceve più spam. Il proprietario di questo indirizzo infatti, non è solo un hacker, ma anche un gran consumatore di porno, di pinzette da sega, di laccetti, di bambole gonfiabili e di vaselina, di cui abusa in gran quantità.
Si dice che in alcuni forum 127.0.0.1 usi il nickname localhost al fine di sembrarvi più familiare, quindi se lo incontraste non dategli mai il vostro indirizzo email!!
Su IRC e nei newsgroup si sostiene che non si muova più da solo ma abbia formato una banda di pericolosi hacker (o meglio cracker salati); poco o nulla si sa di loro, ma vengono propriamente chiamati "la terribile banda del localhost"!
Qualora un aspirante hacker voglia entrare a far parte della loro banda li deve attaccare al loro indirizzo IP 127.0.0.1; così che possano vedere i più bravi ed intelligenti, ai quali verrà inviata una copia del rarissimo ed ambitissimo manuale dell'hacker e potrà infine far parte della terribile banda!

DESCRIZIONE WIKIPEDIA:

In informatica il termine localhost è il nome associato all'indirizzo dell'interfaccia di loopback.
Nelle reti TCP/IP l'indirizzo IP di localhost è 127.0.0.1 in IPv4, o ::1 in IPv6, che può essere usato dalle applicazioni per comunicare con lo stesso sistema su cui sono in esecuzione.
Essere in grado di comunicare con la propria macchina locale come se fosse una macchina remota è utile a scopo di test, nonché per contattare servizi che si trovano sulla propria macchina, ma che il client si aspetta siano remoti.
L'RFC "Special-Use IPv4 Addresses" (RFC 3330) descrive 127.0.0.0/8 (quindi 127.0.0.0 con subnet mask 255.0.0.0) come un insieme di indirizzi IPv4 riservati al loopback.
Da Windows Vista localhost non è associato direttamente a 127.0.0.1. Ciò può dare problemi di compatibilità con ad esempio connessioni interne a database stile mysql se negli script si era usato localhost. Per ovviare a ciò sostituire 127.0.0.1 a localhost se sapete maneggiare gli scripts oppure modificare nella directory di windows il file System32/drivers/etc/hosts rimuovendo "::1 localhost" se presente e mettendo "127.0.0.1 localhost"

Leggende metropolitane

Una leggenda metropolitana riguardante 127.0.0.1 circola frequentemente nei forum tecnici del web e del computer. La leggenda vuole che un personaggio riferito frequentemente al "peggiore Hacker del mondo" abbia assaltato il suo stesso PC utilizzando come indirizzo IP proprio 127.0.0.1, ignaro che fosse riferito alla propria macchina. Si racconta che l'hacker usasse come useID "bitchchecker
 
Top
conductor
view post Posted on 8/3/2011, 22:07




Si ma qui si parla solo di Hacker non di Cracker sfigati che non sanno cosa farne della loro conoscenza e la usano solo per causare danno.
 
Top
Darkurai
view post Posted on 8/3/2011, 22:33




bitchchecker vince su tutti cazzo
 
Top
conductor
view post Posted on 8/3/2011, 22:37




x me il migliore e CONDOR
 
Top
conductor
view post Posted on 10/3/2011, 16:47




Ho pingato e mi a risposto in pochi millesimi di secondi il suo Pc,ma tanto nell mio Pc non ci trovera un cazzo di importante,ma rimane sempre un bastardo Lamer con le doti di un Cracker figlio di tr***
 
Top
.S.T.A.L.K.E.R.
view post Posted on 11/3/2011, 15:40




CITAZIONE (conductor @ 10/3/2011, 16:47) 
Ho pingato e mi a risposto in pochi millesimi di secondi il suo Pc,ma tanto nell mio Pc non ci trovera un cazzo di importante,ma rimane sempre un bastardo Lamer con le doti di un Cracker figlio di tr***

Mi sfugge il significato della frase... sarà che non conosco il linguaggio tecnico!! :)
 
Top
conductor
view post Posted on 11/3/2011, 16:10




Il ping e un progamma in dos che serve per vedere quanto tempo ci mette a rispondere un altro Pc attraverso l IP(Internet Protocol) o il nome dell Host(il nome che ha il Pc),questo ti rimanda il packetto(qualsiasi tipo di dati via internet) mandate da te,e ti dice quanto tempo ci messo espresso im millesimi di secondi.Se non capisci ti posto in guida piu dettagliata nella sezione Hacking,il ping si fa cosi vedi img.

 
Top
.S.T.A.L.K.E.R.
view post Posted on 11/3/2011, 16:32




Ho capito ma a grandi linee...
 
Top
11 replies since 4/3/2011, 19:30   298 views
  Share